Camera matrimoniale Camomilla

Camera matrimoniale Camomilla

La Camera Camomilla, di gestione dell’ Agritur Maso Giomo, è una stanza accogliente al pian terreno con letto matrimoniale in ferro battuto e con vista sulla corte interna della casa.

Il colore predominante è il rosa ed il verde, rilassanti per la mente.  E’ dotata di Tv, citofono, bollitore e tisana dell’azienda agricola, in inverno troverete anche una boule dell’acqua calda e morbida copertina a fondo letto per i più freddolosi, armadio a 2 ante e riscaldamento autonomo.

Nel bagno privato si trovano doccia, lavandino e wc, asciugamani, asciugacapelli e prodotti da bagno ecosostenibile della linea Aperegina.

Possibilità di utilizzare il balcone di collegamento

Si può aggiungere 1 lettino.

I prezzi  elencati di seguito sono indicativi e variano in base alla stagione.

Per 2 persone : da 80,00€ ( solo pernottamento)

Stanza matrimoniale uso singola : da 60,00€

*E’ possibile il servizio di colazione su richiesta.

Nella prenotazione è inclusa la Trentino Guest Card, una carta per il turista che ti permette scontistiche e entrate gratuite.